Vivi Vicenza…d’estate, il 5 e il 6 giugno in centro storico arrivano le bancarelle

Il prossimo fine settimana in centro storico si potranno trovare le bancarelle di Fuori mercato con idee regalo, prodotti artigianali, artistici e realizzati attraverso l’attività di riciclo. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Pandora con l’assessorato al turismo e alle attività produttive, è in programma sabato 5 giugno in piazzale De Gasperi e domenica 6 giugno in piazza San Lorenzo e corso Fogazzaro, dalle 9 alle 19.

Saranno in vendita abiti per bambini, gioielli dai colori sgargianti, tessuti per abbellire le tavole all’aperto o costumi da bagno fatti con l’uncinetto.

Informazioni: pagina Facebook @AssCulturalePandora.

Sabato 5 giugno, dalle 8.30 alle 20, in corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo si terrà, inoltre, Chi cerca trova, mercatino delle curiosità organizzato dall’associazione culturale Il Tritone con l’assessorato alle attività produttive e al turismo, con tante proposte insolite: dalle creazioni artigianali uniche, ad oggetti nati dal riciclo creativo, passando per qualche accessorio vintage.

Fuori mercato e Chi cerca trova rientrano nel programma “Vivi Vicenza…d’estate”, a cura dell’ufficio manifestazioni e turismo con il Consorzio Vicenza è, che raccoglie più di 40 eventi previsti nei fine settimana tra maggio e settembre 2021 nelle piazze, nelle vie e nelle contrade del centro storico di Vicenza. Qui il calendario della rassegna.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us