Agenda 2030: i nuovi piani d’azione e gli strumenti per imprese e professioni

11/11/2021

Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con Unioncamere e la delegazione di Verona della Fondazione Marisa Bellisario, organizza la tavola rotonda dal titolo “Agenda 2030: Obiettivo 5. Missione possibile? I nuovi piani d’azione e gli strumenti per imprese e professioni”.

L’evento si terrà il 18 novembre 2021 alle ore 17 presso l’Auditorium Domus Mercatorum della Camera di Commercio di Verona e si inserisce tra le tappe del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa.

L’obiettivo principale è l’individuazione di linee di intervento che consentano lo sviluppo e la riqualificazione della presenza delle donne nel mondo dell’imprenditoria – rispetto agli obiettivi dell’Agenda 2030 – Obiettivo 5 (Parità di genere),  anche alla luce dei nuovi incentivi economici messi a disposizione dal PNRR e dal Fondo per l’Imprenditoria Femminile. 

Leggi la locandina

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi QUI

Il convegno è in fase di accreditamento da parte del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili con l’attribuzione di crediti formativi.

La partecipazione è consentita solo a soggetti muniti di green pass ai sensi delle vigenti disposizioni.

Leggi anche

(Camera di commercio di Verona)

Please follow and like us