Corso di formazione per Micologi

[online 19.05.2023] Il corso, finanziato dalla Regione del Veneto e gratuito per i discenti, è rivolto prioritariamente al personale del Servizio Sanitario Regionale e di altre Pubbliche Amministrazioni che operano sul territorio regionale con ruolo coerente all’ambito micologico. Quello in calendario prevedrà gli incontri del 1° anno ed è propedeutico all’accesso alla seconda annualità prevista per il 2024.

Sulla base dell’eventuale disponibilità di posti residui, la Regione del Veneto potrà accogliere richieste di partecipazione di persone interessate diverse dalle categorie precedenti, quali gli iscritti ai gruppi micologici regionali che, una volta superato l’esame finale, dovranno garantire la disponibilità a collaborare con il SSR per situazioni di emergenza o per attività organizzate dagli ispettorati micologici.

Per pre-iscriversi è necessario:

Per partecipare al corso è necessario essere in possesso del diploma quinquennale di scuola media superiore così come previsto dalla normativa.

La segreteria organizzativa invierà conferma di partecipazione via email alla scadenza delle pre-iscrizioni (28 maggio 2023).

Saranno ammessi 50 partecipanti e, nel caso le richieste di iscrizione superassero i posti disponibili, i partecipanti saranno selezionati dalla Regione del Veneto.

Programma 1°anno

(Unioncamere del Veneto)

Please follow and like us