Teatro Momo: la nuova stagione dedicata ai bambini e alle loro famiglie è stata presentata questo pomeriggio con un open day di spettacoli

Questo pomeriggio il Teatro Momo del Settore Cultura del Comune di Venezia ha aperto le porte con due eventi speciali per presentare la nuova stagione 2023.24 dedicata al pubblico dei più piccoli e alle loro famiglie.

Presente Giorgia Pea, consigliera delegata “Città di Venezia, cultura: attività teatrali e cinema” che è intervenuta portando il saluto dell’amministrazione comunale.

“Il teatro è un tassello importante per la crescita culturale di tutti e per i nostri bambini lo è ancora di più. È per questo che l’impegno e la cura di tutta l’amministrazione comunale sulla programmazione dedicata al pubblico del futuro sono altissimi – è il commento della consigliera Pea- Il Teatro Momo è un protagonista del nostro percorso: qui nascono laboratori sul linguaggio, sulla danza e sulla musica. Questo teatro è la casa domenicale di spettacoli unici che immergono i nostri piccoli spettatori in storie e racconti grazie ad attori ed autori che lavorano per loro. Oggi da qui, con questi eventi, vogliamo ricordare a tutta la città che il teatro apre le porte a tutti noi”.

Oggi pomeriggio hanno preso vita due spettacoli fuori e dentro il Teatro: CIRCO A PUà – one woman street show di Francesca Mari ha dato il via alla giornata con uno spettacolo di giocoleria circense che ha animato il piazzale antistante il teatro, seguito, all’interno dallo spettacolo Chisciotte Fenicottero, presentato dall’Associazione culturale Attogentile, nuovo Teatrino di via Pasini di Marghera.

Informazioni sulla stagione e i laboratori, www.culturavenezia.it/momo

(Comune di Venezia)

Please follow and like us