CANDIDATURE BOSCHI A NATALE 2023

boschi_a_natale_piccola-300x161Sono aperte le candidature per l’edizione 2023 dell’iniziativa “Boschi a Natale” da parte delle Pro Loco, Consorzi Pro Loco e Comitati provinciali.

Boschi a Natale è l’iniziativa ormai consolidata, promossa dalla Regione e dall’Unpli Veneto che, attraverso le visite guidate nei Parchi, Oasi Naturalistiche, Aree Boschive e Zone di pregio ambientale del territorio regionale conduce i visitatori alla scoperta di luoghi affascinanti dal punto di vista naturalistico e paesaggistico a ridosso del Natale, periodo in cui la natura si presenta davvero affascinante.

La giornata di Boschi a Natale è stata identificata nel secondo fine settimana di dicembre, ed essendo quest’anno un week end festivo, si propone di allungare l’evento anche al venerdì, 8, 9 e 10 dicembre 2023, offrendo così la possibilità di dedicare al tema un lungo fine settimana.

Il programma dovrà prevedere:
· Visita guidata mattutina e/o pomeridiana nei giorni di venerdì 8, sabato 9 e/o domenica 10 dicembre con guide autorizzate;
· Piccola degustazione di prodotti tipici (o sacchetto “take away”);
· Accoglienza da parte della Pro Loco organizzatrice e breve saluto Presidente o referente con introduzione dell’iniziativa;
· Il costo comprensivo di visita e degustazione è stato fissato, a livello Veneto, in € 7,00 a persona e gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

Il Comitato Regionale garantirà il supporto organizzativo generale nonché la promozione attraverso i canali social, sito, newsletter, ufficio stampa, etc.

SCARICA QUI LA CIRCOLARE CON TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITA’ DI ADESIONE DA COMUNICARE ENTRO IL 23 OTTOBRE 2023

(Unpli Veneto)

Please follow and like us