Ipab per i minori, nominati i componenti del nuovo CdA

Il sindaco ha nominato i tre componenti del nuovo consiglio di amministrazione dell’Ipab per i Minori di Vicenza.
Si tratta di Valter Bettiato Fava, Francesca Carli e Isabella Cominato.
L’iter per la nomina dei tre componenti era stata avviata a febbraio in prossimità della scadenza naturale del precedente consiglio di amministrazione.

Valter Bettiato Fava, molto attivo nel volontariato, è stato consigliere comunale e presidente della commissione Affari istituzionali, finanze e partecipate, presidente dell’Opera Pia Fiorasi e di alcune polisportive.

Francesca Carli, già docente di lettere e vicario del dirigente di un istituto comprensivo cittadino, autrice di linee guida per l’inclusione scolastica, è presidente dell’associazione Sintesi, laboratorio di ricerca culturale e sociale di Vicenza, e si occupa di Property Management.

Isabella Cominato, biologa e docente di materie scientifiche in pensione, è volontaria di Donna Chiama Donna e dell’associazione Villaggio SOS e socia Soroptimist. Per il Comune di Vicenza ha partecipato al Gruppo progettuale operativo di Ipab per i minori nell’anno 2021 ed è attualmente membro della Consulta per le pari opportunità.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us