AVVISO – la pista di atletica del Centro Polisportivo Comunale “Avesani” è temporaneamente chiusa per lavori
Viene concesso l’uso delle piste di atletica presso i Centri Polisportivi Comunali “Consolini” o “Avesani” ai singoli cittadini per allenamenti personali, ai sensi della Deliberazione della Giunta Comunale n.239/2018.
Gli atleti iscritti alle società sportive utilizzano gli impianti secondo le rispettive concessioni.
Presso il Centro Polisportivo “Consolini” l’accesso avviene attraverso un sistema a “tornello”, per il quale dev’essere utilizzata un’apposita tessera fornita dall’Ufficio.
Informazioni e contatti
Comune di Verona
Direzione Sport
Tel 045807 8518 – 8688
Mail sport@comune.verona.it – PEC sport@pec.comune.verona.it
A chi interessa
Tutta la cittadinanza – atleti singoli
Come
Presentando, anche a mezzo posta elettronica, l’apposita richiesta accompagnata da copia di un documento d’identità e versando la relativa tariffa d’uso di 50,00 €uro tramite la piattaforma on-line PagoPA con le seguenti modalità:
- dal portale del Comune di Verona (www.comune.verona.it), nella sezione SERVIZI ONLINE PER CITTADINI E PROFESSIONISTI – tasto PAGAMENTI:
- selezionare il servizio Altri Pagamenti (PagoPA);
- cliccare sul tasto blu di pagoPA;
- Selezionare la voce “Proventi Impianti Sportivi”;
- Entrare nella voce di pagamento denominata (8150 – Piste di Atletica Consolini e Avesani);
- compilare la maschera come “persona fisica” con la causale “Utilizzo piste di Atletica” ed indicare il nome dell’Impianto sportivo per cui si effettua il pagamento nell’apposito campo.
La concessione d’uso ha durata annuale dalla data di rilascio e dev’essere rinnovata compilando una nuova richiesta, previo il versamento della tariffa prevista. Agli utenti verrà fornito un tesserino di riconoscimento, personale e non cedibile, che dovrà sempre essere accompagnato, in caso di controlli, da un documento di identità. Il tesserino da diritto all’accesso ad un solo impianto, da indicarsi sul modulo di richiesta.
E’ possibile scaricare il modello aggiornato della richiesta in formato PDF ed una guida descrittiva della modalità di versamento della tariffa.
Dove
Presso gli uffici della Direzione Sport
Largo Divisione Pasubio 6 – 37121 Verona
Tel 0458078518 – 8688
Mail sport@comune.verona.it – PEC sport@pec.comune.verona.it
Quando
Tutto l’anno. Durata della concessione annuale dalla data di rilascio.
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024