Proseguono i controlli di Nos e squadra antidegrado in centro storico e nel Quadrilatero

Non si fermano i controlli antidegrado della polizia locale. Le ultime operazioni antidroga e di contrasto al degrado urbano, svolte tra fine maggio e inizio giugno, messe in campo dal Nos e dalla squadra antidegrado nella zona compresa tra il Quadrilatero, il quartiere Santa Bertilla e il centro storico hanno portato alla denuncia a piede libero di una persona per possesso abusivo di un coltello a serramanico e alla segnalazione di sette acquirenti per uso di sostanza stupefacente, oltre al sequestro delle sostanze.

Nel dettaglio, durante le operazioni sono state identificate circa una ventina di persone. A sette di loro è stata rinvenuta addosso della sostanza stupefacente di diversa natura, tra marijuana, cocaina e eroina, per un totale complessivo di più di 20 dosi. Tutte le persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti sono state segnalate alla Prefettura in qualità di assuntori e le sostanze sottoposte a sequestro.

Proprio durante queste operazioni, una persona C.M., queste le sue iniziali, di 42 anni, senza fissa dimora ma noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso la scorsa settimana in centro storico dalle pattuglie antidegrado con addosso un coltello a serramanico con una lama di 8,5 centimetri. Il coltello è stato sequestrato e C.M. è stato deferito all’autorità giudiziaria per possesso abusivo di strumenti da taglio atti ad offendere.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us