Webinar “La finanza agevolata per le imprese: una panoramica sui bandi e presentazione del Portale Agevolazioni”, 11 giugno
Le Camere di Commercio del Veneto presentano alle imprese del proprio territorio i servizi del nuovo Portale Agevolazioni nel corso del webinar “La finanza agevolata per le imprese: una panoramica sui bandi e presentazione del Portale Agevolazioni” martedì 11 giugno ore 14.30-16.30.
Il Portale Agevolazioni è un’iniziativa promossa dal sistema camerale, con la collaborazione di Innexta e di partner specializzati del sistema camerale, con l’obiettivo di offrire alle imprese un servizio di primo orientamento e affiancamento sulla finanza agevolata e facilitare l’accesso di imprese ed aspiranti imprenditori alle misure e agli incentivi a disposizione.
Il Portale offrirà informazioni su finanziamenti, contributi e altre agevolazioni, aiutando le aziende a reperire risorse necessarie per l’avvio del proprio business o per migliorare la propria competitività, anche tramite la possibilità di realizzare un incontro personalizzato con un esperto per approfondire i bandi di interesse individuati.
Il webinar tratterà i seguenti argomenti:
- 14:40 – 15:00 | Il Portale Agevolazioni: presentazione del servizio camerale per il supporto alle imprese sulla finanza agevolata – Roberto Brero e Jacopo Chiari, Innexta
- 15:00 – 15:35 | Una panoramica degli strumenti agevolativi e i principali bandi per le imprese del territorio – A cura di Warrant Hub
- 15:35 – 15:55 | Le misure per l’innovazione: il Piano Transizione 5.0 – A cura di Dintec
- 15:55 – 16:15 | Le misure per l’internazionalizzazione – Valeria Centinaro, Promos Italia