La Galleria Artisti in vetrina organizza una mostra che esplora il dialogo tra il figurativo e l’astratto, attraverso opere che spingono lo spettatore a guardare oltre l’immagine, rivelando la fluidità e la fusione tra queste due dimensioni artistiche.
In esposizione le opere di Paolo Bertocco, Valentino Brugnotto, Luisella Caffieri, Teresa Cannova, Daniele Salmaso, Roberta Sedocco, Sara Stavla, Andrea Zuppa, fondatori del gruppo Artisti in vetrina, che offrono una visione personale del tema, alternando opere tra realtà e astrazione in modi innovativi e suggestivi.
“Oltre l’Immagine” invita il pubblico a immergersi in un viaggio visivo tra figura e astrazione, creando un flusso continuo di espressioni artistiche, offrendo un’esperienza visiva completa.
Inaugurazione: sabato 13 luglio, ore 17:30
E’ previsto un brindisi alla presenza degli artisti: un’occasione per parlare con loro delle loro opere e comprenderne più a fondo ispirazione e tecniche.
La mostra è organizzata in due momenti: il primo, dal 13 luglio al 6 agosto, con le opere degli artisti Luisella Caffieri, Daniele Salmaso, Sara Stavla e Andrea Zuppa, e il secondo, dal 7 al 30 agosto, con le opere degli artisti Paolo Bertocco, Tino Brugnotto, Teresa Cannova, Roberta Sadocco.
Mostra patrocinata dal Comune di Padova.
Per informazioni
Galleria Artisti in vetrina
Corso Vittorio Emanuele II, 32 – 35123 Padova
email artisti.in.vetrina@gmail.com