Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di soggetti disponibili a …

L’avviso è finalizzato alla formazione di un elenco di soggetti interessati a erogare le tipologie di servizi ed interventi individuati all’art. 7 dell’avviso stesso, diretti a garantire alla famiglia un accompagnamento personalizzato, che non solo permetta ai genitori di rispondere più positivamente ai bisogni di crescita dei loro figli, ma che sia orientato a sostenere le famiglie nelle comunità locali, assumendo un mandato di prevenzione e protezione a favore dei bambini che preveda una responsabilità collettiva finalizzata ad assicurarne la sicurezza e il migliore sviluppo possibile.

L’elenco verrà utilizzato dalle equipe multidisciplinari per individuare i soggetti maggiormente rispondenti ai bisogni rilevati e per la conseguente erogazione dei servizi previsti nel progetto individualizzato, responsabilmente condiviso, della famiglia destinataria, comunicandoli ad ENAC al fine di procedere, tramite il Voucher manager, alla contrattualizzazione e all’erogazione del voucher che potrà avere valori diversi a seconda dell’intensità dell’intervento: alta, media o bassa.

I servizi offerti consistono in attività di tipo educativo e di supporto personalizzato, finalizzate all’autonomia, e rivolte alle famiglie multivulnerabili, con particolare attenzione ai minori e alle figure genitoriali.

Si pubblica nella sezione allegati la Determina Dirigenziale n.3505 del 1 agosto 2024

Come

 La formalizzazione della manifestazione di interesse dovrà pervenire utilizzando il modulo di domanda allegato al presente avviso, che dovrà essere inviato esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo servizi.sociali@pec.comune.verona.it.

L’oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di soggetti disponibili a erogare servizi nell’ATS VEN-20-Verona, a valere sulla DGRV n. 69/2023”

Quando

Il termine di presentazione della manifestazione di interesse è il giorno giovedì 12 settembre 2024 alle ore 12:00

Scadenze

12/09/2024  – entro le ore 12


Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2024

(Comune di Verona)

Please follow and like us