La Polizia di Stato festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo

La Polizia di Stato festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo

Questa mattina, in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, è stata celebrata, presso il Tempio della Beata Vergine del Soccorso “La Rotonda” di Rovigo, la Santa Messa officiata da S. E. Mons. Pierantonio Pavanello, Vescovo della Diocesi di Adria e Rovigo.

Alla celebrazione, aperta alla cittadinanza, erano presenti il Prefetto, il Questore e le altre Autorità civili e militari, nonché i rappresentanti della Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

La cerimonia è proseguita in Questura dove, il Prefetto della provincia di Rovigo, dott. Clemente Di Nuzzo, in vista del suo trasferimento nella città di Arezzo per un nuovo incarico, ha voluto salutare e ringraziare tutto il personale della Polizia di Stato per il prezioso lavoro che svolge quotidianamente a servizio della comunità.

Il Questore, dott. Giovanni Battista Scali, ha poi consegnato al Prefetto un presente, a nome dell’intera Questura, in segno di riconoscimento per l’intensa e proficua collaborazione avuta in questi anni.

A conclusione della celebrazione sono stati premiati, con attestati di riconoscimento, tutti gli operatori che si sono distinti in particolari operazioni di servizio.

(Questura di Rovigo)

Please follow and like us