Martedì 24 settembre 2024 dalle ore 10 alle ore 12
presso il Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona – Via Macello n.5, Verona
Cos’è
Durante l’evento si approfondiranno:
– i profili professionali del mondo ufficio, con un focus particolare sui ruoli di front-office e back-office, segreteria, data entry, customer care, amministrazione e contabilità;
– le caratteristiche, i requisiti e le mansioni previste per ciascun profilo;
– le caratteristiche dei contratti e del lavoro;
– le opportunità di lavoro per profili impiegatizi mediate dall’agenzia Randstad sul territorio.
Dopo la presentazione i/le partecipanti avranno l’opportunità di consegnare il proprio Curriculum e di svolgere un colloquio conoscitivo individuale con i/le recruiter di Randstad.
Per chi
L’incontro è rivolto a persone giovani e adulte in cerca di un’occupazione in ambito impiegatizio.
Quando e dove
Martedì 24 settembre dalle 10 alle 12 presso il Servizio Politiche del Lavoro – Via Macello n. 5 – Verona
Come
L’incontro è gratuito. La partecipazione è limitata ad un numero massimo di partecipanti, selezionati in ordine di iscrizione.
Tutti coloro che si iscriveranno saranno ricontattati dalla segreteria organizzativa dell’evento per la conferma di partecipazione.
Informazioni e contatti
Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona
Via Ponte Aleardi, 15
37121 Verona
tel +39 045 807 8782 – 045 807 8770
e-mail: lavoro@comune.verona.it
PEC: servizi.sociali@pec.comune.verona.it
NB: il servizio ha sede nella struttura centrale dell’Ex Macello ed è raggiungibile sia da via Macello 5 che da via Ponte Aleardi 15.
Dove
- Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona – Spazio Accoglienza: Via Ponte Aleardi, 15 (con ingresso anche da Via Macello, 5) – 37121 Verona
Quando
Martedì 24 settembre 2024 dalle ore 10 alle ore 12 presso il Servizio Politiche del Lavoro.
Scadenze
22/09/2024 – Scadenza iscrizioni
Organizzato da
Comune di Verona Servizio Politiche del Lavoro in collaborazione con Randstad.