Commissione Bilancio, Sandonà (Lega – LV): “Grazie ai soggetti intervenuti oggi, un atteggiamento di ascolto e dialogo costruttivo che sarà strategico per disegnare insieme la manovra di bilancio regionale”

30 ottobre 2024

(Arv) Venezia 30 ott. 2024 –   “Le audizioni di oggi in Prima commissione consiliare sono state molto positive. Chi ha preso parte alla seduta odierna ha riconosciuto il lavoro di buona gestione dell’ente regionale, dove l’efficientamento della spesa e l’utilizzo sano delle risorse porta, ancora una volta, la Regione Veneto a rispettare i tempi per l’approvazione del provvedimento finanziario”.

Luciano Sandonà (Lega – Liga Veneta), presidente della Prima commissione consiliare, commenta così “la seduta odierna della commissione”.

“Nel pomeriggio, inoltre, le associazioni e gli enti della cultura hanno puntualizzato su quelle che potrebbero essere le linee di investimento futuro – prosegue il presidente- Un cambio di passo chiarissimo rispetto al passato. Un segnale molto positivo, che ci conferma l’ottimo lavoro svolto in sede di manovra di bilancio anche per questo comparto”.

“Nel complesso, quindi, non posso che essere soddisfatto della giornata odierna – conclude Luciano Sandonà – Ed è per questo che voglio quindi ringraziare tutti coloro che oggi sono intervenuti a questa sessione di audizioni. Non solo per la loro presenza, ma per il loro atteggiamento di ascolto della nostra proposta e di costruzione positiva. Due elementi, peraltro, che caratterizzano da sempre il nostro lavoro”.

(Regione Veneto)

Please follow and like us