Arrestato rapinatore seriale

atr

Grazie ad una complessa ed articolata indagine condotta dalla Polizia di Stato di Vicenza ed in particolare dagli agenti della sezione antirapina della Squadra Mobile, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, è stata data esecuzione presso la locale casa circondariale ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Vicenza nei confronti di B.N., ritenuto l’autore di alcune recenti rapine commese in strada a Vicenza in danno per lo più di anziani.

L’uomo era stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti della sezione antirapina della Squadra Mobile il 27 settembre u.s. proprio per aver rapinato un’anziana signora strappandole una collana d’oro che portava al collo mentre camminava per le vie della città.

A seguito della attività investigativa immediatamente avviata dopo la prima rapina,  sono stati contestati nel provvediento del G.I.P. quattro espisodi di rapine, tutti commessi a Vicenza nel mese di settembre u.s. e nei confronti di persone anziane.

* “Si rappresenta che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.

(Questura di Vicenza)

Please follow and like us