BIOSTIMOLANTI IN CAMPO

Il 26 novembre 2024, a partire dalle ore 9:30, si terrà il convegno “Biostimolanti in campo: i risultati della sperimentazione 2024” presso la Corte Benedettina di Legnaro (PD). L’evento, organizzato con L’Informatore Agrario, è dedicato alla presentazione dei risultati delle recenti ricerche sui biostimolanti e sarà aperto da Paolo Sambo dell’Università di Padova.

Tra i relatori, Giuseppe Colla e Franco Tosini discuteranno i risultati ottenuti presso il Centro Sperimentale Ortofloricolo “Po di Tramontana” di Veneto Agricoltura. Domenico Ronga presenterà i risultati del primo ciclo di sperimentazione su pomodoro da industria nel Sud Italia, mentre Valerio Cristofori e Francesco Giovanelli parleranno della sperimentazione su nocciolo. Raffaele Cortignani concluderà con un’analisi della convenienza economica dell’impiego dei biostimolanti.

L’evento è gratuito e riconosce crediti formativi dall’Ordine Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Rovigo e dal Collegio Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Rovigo.

Per maggiori info e partecipazione: Link

Scarica la locandina

(Veneto Agricoltura)

Please follow and like us