L’esperienza giubilare è offerta ai giovani dalla 4 superiore in su (30-35 anni, esclusi gli accompagnatori).
Date: 29 luglio – 3 agosto 2025
Dove: Roma
Iscrizioni: Iscrizioni su questo sito non appena saranno disponibili tutte le informazioni per stabilire la quota di partecipazione e il programma
Le iscrizioni sono solo online
Viaggio in Pullman GT
La programmazione e la realizzazione dell’evento è condivisa con la Diocesi di Vicenza per un “gemellaggio” tra i giovani delle due chiese sorelle.
Programma
1° GIORNO | Martedì 29 luglio
Partenza da Treviso in pullman in direzione Roma. Pranzo al sacco in autogestione. Arrivo a Roma e sistemazione in alloggio nei dintorni di Roma. Nel tardo pomeriggio benvenuto.
2° GIORNO | Mercoledì 30 luglio
Pellegrinaggio giubilare, visite ed eventi nella città.
3° GIORNO | Giovedì 31 luglio
Pellegrinaggio giubilare, visite ed eventi nella città. Festa degli italiani.
4° GIORNO | Venerdì 1 agosto
Giornata penitenziale.
5° GIORNO | Sabato 2 agosto
Trasferimento a piedi a Tor Vergata. Veglia di preghiera con Papa Francesco. Notte sotto le stelle.
6° GIORNO | Domenica 3 agosto
Incontro e S. Messa con il Papa. Pranzo al sacco. Rientro a Treviso.
*Il programma potrebbe subire delle variazioni.
Vuoi iscriverti come volontario al Giubileo dei Giovani?
In vista del Giubileo dei Giovani serviranno molti volontari (maggiorenni) che potranno svolgere il servizio di volontariato durante le giornate dell’evento (Roma, 27/7 – 3/8/2025). Contatattare:
a.parente@chiesacattolica.it
il prossimo dicembre è previsto un incontro on-line di conoscenza (data da definire);
il 14 e il 15 giugno 2025 è fissato un incontro in presenza a Roma.