Fulvio Ervas e Vera Gheno protagonisti a Polesine Incontri con l’autore

Fulvio Ervas  che con l’ispettore Stucky ha ispirato la serie TV STUCKY, prodotta da Rai Fiction, Rosamont e Rai Com, sarà protagonista con il suo nuovo romanzo, Il tatuatore innamorato, Marcos y Marcos 2024, dell’incontro del 27 marzo a Bagnolo di Po (Sala Polivalente Don Pino Puglisi) ore 21. 

Il nuovo caso per l’ispettore Stucky è un delitto nel mondo dei tatuaggi. 

Fulvio Ervas è nato nell’entroterra veneziano. Ha insegnato per molti anni scienze naturali, scrivendo, nel tempo libero, diciassette romanzi, di cui nove hanno come protagonista l’ispettore Stucky. 
Modera l’incontro Federica Augusta Rossi. 

Il 29 marzo ad Occhiobello (Teatro Don Gino Tosi) alle ore 21 Vera Gheno incontrerà il pubblico con Grammamanti. Immaginare futuri con le parole, Einaudi 2024, un libro per tutti coloro che amano le parole e credono nel valore della comunicazione. Un viaggio alla scoperta della ricchezza della nostra lingua, per imparare ad apprezzarla e usarla al meglio. L’incontro si terrà. 
Vera Gheno, sociolinguista e traduttrice dall’ungherese, si occupa prevalentemente di comunicazione digitale, questioni di genere, diversità, equità e inclusione. Modera l’incontro Riccarda Dalbuoni.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

La rassegna è promossa dalla Provincia di Rovigo in collaborazione con i Comuni del Sistema Bibliotecario Provinciale, Fondazione Aida e il sostengo della Fondazione Cariparo.

Media partner: La Voce di Rovigo, Delta Radio e Rovigo in Diretta.

Informazioni
Provincia di Rovigo – Servizi Culturali
0425 386364 / 0425 386381 www.sbprovigo.it – www.provincia.rovigo.it/cultura
mail: servizio.cultura@provincia.rovigo.it
pagina FB sbprovigo

Fondazione Aida
045 8001471 / 045 595284
www.fondazioneaida.it – fondazione@fondazioneaida.it
Ufficio Stampa Fondazione Aida
Lara Trivellin 3391441436 – stampa@fondazioneaida.it

 

A cura di 

Servizio Cultura

(Provincia di Rovigo)

Please follow and like us