La Polizia di Stato di Treviso dà il benvenuto a tre nuove funzionarie
Ieri mattina si sono insediate tre nuove funzionarie: sono i Commissari Bruna Timbone, Paola Trunfio e Giuliana Grimaldi, assegnate alla Questura di Treviso dopo aver frequentato il 113° corso per Commissari della Polizia di Stato.
La dott.ssa Timbone, classe ’93, è originaria di Napoli. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha svolto il tirocinio giudiziario presso la Corte d’Appello di Napoli. Abilitata all’esercizio della professione forense, ha successivamente frequentato il 113° Corso di formazione per Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia, durante il quale ha conseguito un Master universitario di II livello in “Organizzazione e politiche di pubblica sicurezza” presso la LUISS Guido Carli.
La dott.ssa Trunfio, classe ’95, è originaria di Pistoia. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze, ha svolto il tirocinio giudiziario presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Pistoia. Abilitata all’esercizio della professione forense, ha successivamente frequentato il 113° Corso di formazione per Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia, durante il quale ha conseguito un Master universitario di II livello in “Organizzazione e politiche di pubblica sicurezza” presso la LUISS Guido Carli.
La dott.ssa Grimaldi, classe ’95, è originaria di Napoli. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha svolto il tirocinio giudiziario presso il Tribunale di Torre Annunziata. Abilitata all’esercizio della professione forense, ha successivamente frequentato il 113° Corso di formazione per Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia, durante il quale ha conseguito un Master universitario di II livello in “Organizzazione e politiche di pubblica sicurezza” presso la LUISS Guido Carli.
Il Questore Alessandra Simone ha espresso alle tre funzionarie un grande in bocca al lupo e i migliori auguri per la missione che andranno a svolgere al servizio dei cittadini, in una realtà virtuosa e produttiva come quella della Provincia di Treviso.