Coronavirus, prorogati i permessi ZTL per residenti e i CUDE per persone con disabilità

Sono state sospese le attività di rinnovo dei permessi ZTL per residenti e dei permessi per persone con disabilità (CUDE) che prevedevano l’accesso del pubblico agli sportelli ZTL e Urp di piazza Biade.

La scadenza di entrambe le tipologie di permessi (e di quella di prossima scadenza relativa ai dimoranti), infatti, è stata prorogata in sintonia con quanto previsto nel decreto ”Cura Italia” per ridurre al massimo lo spostamento dei cittadini e l’accesso agli uffici pubblici durante l’emergenza Coronavirus.

Nel dettaglio, la validità dei permessi per residenti e dimoranti è stata prorogata al 15 giugno.

I Cude (contrassegno unificato disabili europeo) in scadenza sono stati invece prorogati al 31 agosto 2020 come tutti i documenti di riconoscimento, secondo quanto espressamente previsto nel decreto Cura Italia.

La possibilità di prenotare un appuntamento online per richiedere tali rinnovi è stata di conseguenza sospesa e sarà ripristinata al termine dell’emergenza.

Per informazioni:
Ufficio relazioni con il pubblico 
urp@comune.vicenza.it
0444221360 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us