Cortina: una montagna di libri dal 23 dicembre per tutte le feste

Cortina, 18 dic. (AdnKronos) – Ogni giorno uno o addirittura due incontri con l’Autore, nel cuore della Regina delle Dolomiti. E’ il ricchissimo carnet di eventi che propone la XV Edizione di Una Montagna di Libri Cortina d’Ampezzo, la rassegna di incontri con l’Autore protagonista dell’inverno ampezzano, fino alla primavera.

Dopo il successo dell’estate, Una Montagna di Libri torna venerdi 23 dicembre 2016, alle ore 18, con l’incontro di eccezione con Emmanuel Carrere, portando poi a Cortina una carrellata di oltre un appuntamento al giorno con alcune delle figure di maggior rilievo della cultura, della letteratura e del giornalismo italiano e internazionale. Per il settimo anno consecutivo.

Tra gli incontri imperdibili dell’inverno, a Una Montagna di Libri l’appuntamento con Camila Raznovich e il suo libro sul viaggio come cura, ‘Lo spazio tra le nuvole ‘, lunedi 26 dicembre alle 18, al Palazzo delle Poste. E poi Vittorio Feltri martedi 27 dicembre a Miramonti Majestic G.H., Giulio Tremonti il 28, Marco Travaglio il 29 all’Alexander Girardi Hall, Gennaro Sangiuliano il 30 dicembre, e ancora, domenica 1 gennaio alle 17 al Cinema Eden, la speciale proiezione del film e incontro con Cristina Comencini, regista di Qualcosa di nuovo, successo di pubblico nelle sale.

(Adnkronos)

Please follow and like us