Cassa dei Ragionieri Commercialisti, cambio ai vertici

Trento. C’è anche il trentino Stefano Giovannini tra i componenti del consiglio della Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri, rinnovato qualche giorno fa nella sede di via Pinciana a Roma. L’assemblea dei delegati ha nominato i dieci membri del Consiglio di amministrazione, i due Sindaci effettivi e due Sindaci supplenti dell’Associazione. Stefano Giovannini, in particolare, è stato eletto con il ruolo di sindaco effettivo, insieme a Luigi Lucchetti. Sindaci supplenti saranno Sandra Ciaralli e Carla Milani.

L’Assemblea dei delegati ha eletto, con un consenso di oltre i due terzi dei delegati aventi diritto al voto, anche i componenti del Consiglio di amministrazione, che sono Luigi Pagliuca, Gianluca Buselli, Felice Colonna, Paolo Longoni, Giuseppe Scolaro, Nunzio Monteverde, Salvatore Baldino, Guido Rosignoli, Maria Vittoria Tonelli e Fedele Santomauro.

Il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trento e Rovereto, Pasquale Mazza, esprime a nome del consiglio e di tutti gli iscritti, la soddisfazione per la nomina di Stefano Giovannini quale sindaco effettivo della CNPR.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Cassa dei Ragionieri Commercialisti, cambio ai vertici"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


4 × tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.