Celebrity MasterChef: i VIP ai fornelli nella nuova edizione dello spettacolo culinario

È da poco terminata la settima edizione di MasterChef Italia, ma tutti gli appassionati dell’ormai famosissimo cooking show si possono subito consolare perché lo spin off di questo programma è già iniziato! Celebrity MasterChef, dopo il successo della scorsa edizione, è tornato e l’appuntamento è sempre il giovedì sera alle 21.15 su Sky1. Se quindi eravate tristi all’idea di non poter più trascorrere le vostre serate in compagnia di Joe Bastianic, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo potete tornare a sorridere. I giudici di MasterChef sono sempre lì ed è come se non fossero mai andati via.

Il ricordo della vittoria di Roberta Capua è ancora vivido nella mente degli appassionati, ma sono molti gli ospiti che potrebbero accaparrarsi il nuovo titolo in questa seconda edizione del cooking show più amato d’Italia. Tra i partecipanti rimasti in gara, i potenziali vincitori sono ancora difficili da intravedere, anche se alcuni hanno già iniziato a dimostrare di essere decisamente superiori ai fornelli.

I concorrenti di Celebrity MasterChef 2

Sono anche quest’anno 12 i concorrenti di Celebrity MasterChef e la loro provenienza è, come da tradizione, alquanto varia: dal mondo dello spettacolo a quello dello sport, sono tutti accomunati da un’unica grande passione: la cucina. I già esclusi Laura Barriales, Umberto Guidoni e Barbara Alberti continueranno a sfornare piatti, se lo vorranno, ma solo nelle loro case. Tutti gli altri, invece, andranno avanti e si scontreranno per dimostrare le loro abilità culinarie.

Rimangono ancora Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, Orietta Berti, Davide Devenuto, Margherita Granbassi, Andrea Lo Cicero, Valerio Spinella, Anna Tatangelo e Daniele Tombolini. Alcuni di loro sono certamente più conosciuti e famosi di altri ma, a Celebrity MasterChef, come ricordano sempre i giudici, la loro fama non conta più nulla. L’unica cosa che i concorrenti dovranno continuare a dimostrare sarà di saper cucinare e di farlo con classe, come un vero chef. All’interno di questo spettacolo culinario, anche i VIP tornano con i piedi per terra.

Gli appassionati non stanno più nella pelle: chiunque si chiede chi vincerà questa nuova edizione di Celebrity MasterChef e, anche se è appena iniziata, c’è già chi inizia a fare pronostici su un possibile vincitore. Chi si aggiudicherà il titolo quest’anno, replicando l’impresa della Capua? Fino a oggi è difficile ipotizzare un risultato, ma sicuramente c’è chi ha dimostrato di saperci fare davvero ai fornelli e ognuno dei concorrenti ha messo un qualcosa di suo nella propria arte culinaria. Una cosa è certa: non vincerà forse uno dei concorrenti più autentici ed esemplari di questa nuova edizione, perché è già stato eliminato. Stiamo parlando di Barbara Alberti che ha dato in più occasioni dimostrazione di essere una vera e grande donna, elegante e composta, di sani principi e amatissima da tutti gli altri concorrenti. La sua uscita è stata vissuta con commozione da molti aspiranti MasterChef: Barbara Alberti sarà ricordata, in questo show culinario, non solo per le sue presentazioni “barocche” e abbondanti dei piatti, ma anche e soprattutto per la sua meravigliosa anima d’altri tempi. La vincitrice morale di questa edizione, se ci fosse, sarebbe proprio lei.

Fonte:  News Spettacolo Sky TG24

Please follow and like us

Be the first to comment on "Celebrity MasterChef: i VIP ai fornelli nella nuova edizione dello spettacolo culinario"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciotto + quattordici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.