Eventi CAI Rovigo

Febbraio
Sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “Cima della Caldiera” e “Cima Ortigara” nelle Prealpi vicentine. L’escursione di media difficoltà con ciaspole prevede una gita in ambiente innevato (EAI/WT2). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Marzo
Domenica 3 marzo 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita al “Bosco arte” e al “castello di Stenico” nelle Alpi Giudicarie (Trento). L’escursione è di carattere turistico-escursionistico (T/E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 23 e domenica 23 marzo 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulle “Pale di San Martino” in particolare in “cima Fradusta” nelle Dolomiti di Feltre (Trento). L’escursione è di carattere impegnativo con ciaspole in ambiente innevato (EAI/WT3). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 30 marzo 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita a San Germano dei Berici sui Colli Berici (Vicenza). L’escursione è di carattere turistico-escursionistico (T/E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Aprile
Domenica 7 aprile 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita all’”anello Vallevecchia” a Caorle lungo la laguna veneta (Venezia). L’escursione è di carattere turistico-escursionistico (T/E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 27 aprile 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita a “Calà del sasso” sull’altopiano di Asiago (Vicenza). La visita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Maggio
Mercoledì 1 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita a “cima Portule” sulle Prealpi vicentine. La visita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 5 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “monte Tomatico” sul massiccio del Grappa (Vicenza). La visita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 11 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “giro dei forti” sull’altopiano di Folgaria e Tonezza (Vicenza). La visita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 19 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “pietra di Bismantova” sull’appennino reggiano (Reggio Emilia). L’escursione è per esperti attrezzati di difficoltà facile (EEA/F). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 25 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “sentiero attrezzato Mora Pellegrini” sulle Alpi di Ledro (provincia di Trento). L’escursione è per esperti attrezzati di difficoltà facile (EEA/F). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita di trekking nel parco del Circeo (provincia di Latina). L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni; per informazioni contattare i coordinatori L. Fabbri, E. Rovatti, F. Galli.

Giugno
Domenica 9 giugno 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita al “rifugio dal Piaz” (provincia di Belluno) sui “circhi glaciali” nelle dolomiti Feltrine (tra Belluno e Trento). L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 15 e domenica 16 giugno 2019 il CAI Rovigo propone un bivacco a “casera Bordaglia” (provincia di Udine) sulle alpi Carniche. La gita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 23 giugno 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “viel del Pan” sulla Marmolada/Padon (provincia di Trento). La gita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 29 e domenica 30 giugno 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “via ferrata Maximilian” sui “denti di Terrarossa” sul massiccio dello Sciliar (provincia di Bolzano). L’escursione di carattere difficile è per esperti attrezzati (EEA/D). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Luglio
Domenica 7 luglio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “monte Obante” sulle piccole Dolomiti (provincia di Trento). L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 13 e domenica 14 luglio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “via normale al Coglians” e sul “sentiero Spinotti” (provincia di Udine) sulle alpi Carniche. L’escursione è per esperti attrezzati di difficoltà facile (EEA/F). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 20 luglio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “ferrata delle trincee” sulla Marmolada, monte Padon (provincia di Belluno). L’escursione di carattere difficile è per esperti attrezzati (EEA/D). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 27 luglio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “sentiero Durissini” sui “Cadini di Misurina” (provincia di Belluno). L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Da venerdì 26 a domenica 28 luglio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “via normale dell’Ortles” sulle alpi Renatiche meridionali (provincia di Bolzano). L’escursione è di carattere alpinistico-difficile (A/D). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Agosto
Sabato 3 e domenica 4 agosto 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “cima d’Asta” in provincia di Trento. L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 24 agosto 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita al “bivacco Argentino Vanin” sulla catena del Lagorai (provincia di Trento). L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Settembre
Sabato 7 e domenica 8 settembre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “monte Pelmo” sulle dolomiti di Zoldo (provincia di Belluno). L’escursione è di carattere alpinistico-difficile (A/D). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 7 e domenica 8 settembre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sull’”anello della croda rossa d’Ampezzo” sulle dolomiti di Braies (provincia di Belluno). L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 8 settembre 2019 il CAI Rovigo propone un incontro con il raduno sezionale regionale a Lessinia. La gita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 15 settembre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “cima delle Stellune” sulla catena del Lagorai (provincia di Trento). L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “monte Tiarfin” sulle Dolomiti pesarine (provincia di Udine). L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 29 settembre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sull’”anello del lago Welsperg” in Val Canali sulle pale di San Martino (provincia di Trento). La gita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.
 
Ottobre
Domenica 6 ottobre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “sentiero attrezzato Sasse” sul lago d’Idro sulle alpi Giudicarie (provincia di Brescia). L’escursione è per esperti attrezzati di difficoltà facile (EEA/F). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 13 ottobre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “Forca rossa” sulla cima d’Auta nella Marmolada (provincia di Belluno). La gita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 27 ottobre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita al “parco del monte Baldo” per il programma “vivere l’ambiente”, Terre verdi “la biodiversità si mette in mostra” sul monte Baldo sulle prealpi Gardesane. La gita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Novembre
Domenica 10 novembre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulle “cascate dell’Acquacheta” sull’appennino tosco/romagnolo a Portico e San Benedetto (provincia di Forlì-Cesena). La gita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

CICLOESCURSIONISMO

Sabato 16 febbraio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita a Rosapineta in mountain bike. L’escursione è di carattere turistico per cicloescursionisti con media capacità tecnica (TC/MC). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 3 marzo 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulle fiandre trevigiane. L’escursione è per cicloescursionisti con buona capacità tecnica (BC). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 6 aprile 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sull’altopiano di Asiago seguendo il percorso ad anello del trenino. L’escursione è di carattere turistico (TC).  Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 11 e domenica 12 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “monte Baldo” L’escursione è per cicloescursionisti con buona e ottima capacità tecnica (BC/OC). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 15 domenica 16 giugno 2019 il CAI Rovigo propone “la 100 km dei forti” in provincia di Trento. L’escursione è per cicloescursionisti con buona e ottima capacità tecnica (BC/OC). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 13 luglio 2019 il CAI Rovigo propone il “giro del Latemar” per Predazzo e Moena (provincia di Trento). L’escursione è per cicloescursionisti con media e buona capacità tecnica (MC/BC). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 3 agosto 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “sentiero dei papi” a Lorenzago di Cadore (provincia di Belluno). L’escursione è per cicloescursionisti con media e buona capacità tecnica (MC/BC). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 7 settembre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita al “giro dei rifugi” da Cortina, provincia di Belluno. L’escursione è per cicloescursionisti con buona capacità tecnica (BC). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 5 ottobre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita al “giro dei 4 passi” in Val di Fiemme, in provincia di Trento. L’escursione è per cicloescursionisti con media e buona capacità tecnica (MC/BC). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 2 novembre 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul lago di Ledro sulla strada del Ponale, in provincia di Trento. L’escursione è per cicloescursionisti con media e buona capacità tecnica (MC/BC). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Altri appuntamenti
27 marzo 2019 assemblea sociale
13 dicembre 2019 cena sociale

(CSV di Rovigo)

Please follow and like us