Premio Amnesty per artisti emergenti

Si è aperto il bando di concorso per la nuova edizione del Premio Amnesty International Italia Emergenti, a cui possono partecipare tutti gli artisti che abbiano un brano che parli di diritti umani, in qualsiasi lingua o dialetto e di qualsiasi genere musicale.

La scadenza del bando è fissata per il 6 maggio 2019, ma gli artisti che si iscriveranno entro il 16 marzo avranno un’ulteriore possibilità: il loro brano potrà essere votato on line, con la possibilità di ricevere il Premio Web Social e accedendo direttamente alle semifinali della fase live. Altra ulteriore occasione sarà il Premio Under 35, riservato a tutti gli artisti iscritti regolarmente al concorso di età non superiore ai 35 anni. Anche in questo caso sarà possibile ascoltarli e votarli dal web ed il vincitore accederà direttamente alle semifinali.

L’Associazione Voci per la Libertà sceglierà poi tra tutti gli iscritti altre sei proposte, che parteciperanno assieme al Premio Web Social e al Premio Under 35 al concorso dal vivo a Rosolina Mare, dal 18 al 21 luglio 2019, nella nuova edizione del festival musicale “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty”.

Il bando è sul sito www.vociperlaliberta.it

(CSV di Rovigo)

Please follow and like us