Mattia Ierardi è il nuovo assessore della giunta Rucco

Oggi in sala Stucchi a Palazzo Trissino il sindaco Francesco Rucco ha annunciato l’ingresso in giunta del nuovo assessore Mattia Ierardi dopo il ritiro delle deleghe a Claudio Cicero.

A Mattia Ierardi sono state delegate le funzioni in materia di innovazione tecnologica e semplificazione amministrativa, protezione civile, agricoltura, infrastrutture e verde pubblico.

La delega a mobilità urbana e trasporti è stata assegnata all’assessore Matteo Celebron che mantiene la gestione degli impianti sportivi e delle attività sportive e dei lavori pubblici.

Gli altri assessori mantengono le deleghe a loro già assegnate.

“Mattia Ierardi – dichiara il sindaco Francesco Rucco –  è il più votato della lista di Fratelli d’Italia che rientra così nella compagine di giunta come avevo già anticipato. Sono convinto che porterà nuovo e positivo impulso alla nostra amministrazione al servizio della città”.

“Ringrazio il sindaco che mi ha accolto in giunta e Fratelli d’Italia che mi ha portato fino a qui. Inizierò a lavorare sodo e a dare la spinta che il partito a cui appartengo auspica e che è anche un desiderio del sindaco” – ha dichiarato Mattia Ierardi, di 39 anni, con un diploma di geometra ed ex ristoratore.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us