Richiesta proposte e suggerimenti per la predisposizione del P.T.P.C.T. Piano triennale …

In vista della predisposizione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2020-2022 e visto il Piano Nazionale Anticorruzione, in consultazione, si invitano i Cittadini, le Associazioni ed Organizzazioni portatrici di interessi collettivi a far pervenire entro venerdì 6 dicembre 2019 le proprie eventuali proposte e/o suggerimenti, tramite e-mail (all’indirizzo anticorruzione@comune.verona.it) oppure tramite pec (all’indirizzo contratti@pec.comune.verona.it) oppure direttamente presso la Direzione Contratti Anticorruzione Controllo Affidamenti Trasparenza, Piazza Bra’, n. 1, 37121 Verona.

Ogni eventuale chiarimento, in ordine all’elaborazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, potrà essere richiesto al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, avv. Cristina Pratizzoli (tel. 045/8077617, e-mail segreteria.generale@comune.verona.it) oppure al Dirigente Direzione Contratti Anticorruzione Controllo Affidamenti Trasparenza, avv. Alessandro Pignatelli (tel. 045/8077370, e-mail trasparenza@comune.verona.it).

A chi interessa

Il presente avviso è rivolto a tutti i cittadini e alle Associazioni ed Organizzazioni portatrici di interessi collettivi


Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2019

(Comune di Verona)

Please follow and like us