“Art & ciocc! 2019 – Il tour dei cioccolatieri a Padova”

Art & ciocc! Il tour dei cioccolatieri” è una manifestazione itinerante che promuove il cioccolato artigianale di qualità.
Attraverso numerosi stand si percorre l’Italia da nord a sud: dalla Lombardia alla Calabria, dal Piemonte alla Sicilia, dall’Umbria al Veneto.
I cioccolatieri propongono le loro golose creazioni: dall’oggettistica al cioccolato alle specifiche produzioni regionali come il cannolo siciliano, il cioccolato di Modica, di Perugia o il gianduiotto di Torino.
La XII edizione prevede, oltre alle “Lezioni di Cioccolato!”, il “DiscoCiocc”: sabato 23, a partire dalle ore 19:00, via Cavour si trasforma in dancefloor con il dj Luciano Gaggia che propone musiche anni ‘70, ‘80 e ’90. 

La manifestazione è organizzata da Mark. Co.&Co. con la collaborazione di Confcommercio Padova ed il patrocinio del Comune di Padova.

Inaugurazione: mercoledì 20 novembre, alle ore 11:00 in piazza Garibaldi – mappa; dalle ore 17:00 alle 20:00 è inoltre previsto, presso il Caffè Pedrocchi, una degustazione di rum cubano in abbinamento al cioccolato artigianale italiano (per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 1486878).

Dove

Via Cavour e via S. Lucia.

(Comune di Padova)

Please follow and like us