Comunicato stampa: torna la Corri per Padova

Torna la Corri per Padova, l’evento più amato dai podisti padovani. La decima edizione dell’allenamento collettivo organizzato dal Comune di Padova e dalla Polizia di Stato partirà la sera di giovedì 7 novembre dalla sede tradizionale di Prato della Valle.
Come ogni giovedì il villaggio sarà attivo dalle ore 19:30, mentre alle 20:30 è prevista la partenza.
La Corri per Padova è ormai un appuntamento fisso per gli sportivi, particolarmente amato perché mette assieme attività fisica e aggregazione, animando le strade della nostra bellissima città. Un evento frutto dell’impegno del Comune, della Polizia di Stato e di tantissimi volontari indispensabili per dare vita a questa grande festa” commenta l’assessore allo sport Diego Bonavina.

Parcheggi

Il parcheggio disponibile si trova nell’area dell’Ex Foro Boario – Park Rabin e nei dintorni, rispettando i divieti presenti.
È possibile parcheggiare gratuitamente nel Park Rabin, con accesso dalle ore 19:30 e uscita entro le ore 23:00, ritirando oltre al biglietto ordinario, il pass-ticket dal personale incaricato.
Per uscire ci si può portare alla cassa, inserendo prima il biglietto ordinario poi quello consegnato dai volontari, ovvero con le stesse modalità nella colonnina presente alla sbarra d’uscita.
Per poter usufruire della gratuità del parcheggio è necessario presentare la tessera, o in alternativa, il coupon d’iscrizione con il pagamento.
Si avvisa che l’accesso al Park Rabin deve avvenire esclusivamente da via 58° fanteria, provenendo da Prato della Valle.

Maggiori informazioni:
sito Corri per Padova
Newsletter Corri X Padova:
email corriperpadova@comune.padova.it
pagina Facebook: www.facebook.com/CorriXPadova

(Comune di Padova)

Please follow and like us