Festa per le coppie che celebrano, nel 2019, le nozze d’oro, di diamante e di platino

Il Comune di Padova festeggia tutte le coppie della città che, nell’anno 2019, celebrano i 50, i 60 ed i 70 anni di matrimonio.
L’Amministrazione comunale vuole ringraziare queste famiglie per il contributo dato allo sviluppo della comunità padovana e per l’esempio che forniscono alla città e soprattutto ai giovani.
L’iniziativa è dedicata a 651 coppie che festeggiano le nozze d’oro, 233 che festeggiano le nozze di diamante e 13 coppie che hanno raggiunto il traguardo delle nozze di platino.
Queste coppie dimostrano come sia possibile crescere e invecchiare affrontando, giorno dopo giorno, le piccole e grandi sfide quotidiane.

Per l’occasione viene realizzata una pergamena ricordo che viene consegnata a tutte le coppie presenti al termine della mattinata.
Gli assenti possono ritirare la pergamena nei giorni successivi presso l’ufficio Attività creative terza età, via Giotto, 34 (orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e martedì dalle 15:00 alle 16:30).

Programma

  • ore 9:00 – accoglienza invitati
  • ore 9:30 – celebrazione della S. Messa, celebrata da Don Massimo De Franceschi, parroco della Parrocchia di S. Bartolomeo di Montà.
    La funzione viene accompagnata dal gruppo canoro “Maria dal Rovere Band”.
    Al termine della S. Messa il saluto delle Autorità alle coppie festeggiate e un brindisi finale di augurio, con l’intrattenimento musicale del gruppo “Maria dal Rovere Band”.

(Comune di Padova)

Please follow and like us