Convegno “Alfabeti comuni per servizi di qualità”

Il Coordinamento pedagogico territoriale, voluto dalle legge 170/2015 e dal D. Lgs. 65/2017, si propone di mettere in relazione le realtà pubbliche e private del sistema educativo 0-6. Il convegno è frutto del percorso di confronto intrapreso dal Comune di Padova con le diverse realtà educative del territorio provinciale, con la finalità di costruire alfabeti di qualità condivisi: buone pratiche e riflessioni pedagogiche alla luce delle più recenti ricerche scientifiche.
Il convegno è rivolto in via prioritaria a coordinatori e vicecoordinatori di ciascun servizio 0-6 del territorio della provincia di Padova.

Il convegno è organizzato dal Settore Servizi Scolastici del Comune di Padova.

Le adesioni vanno inviate entro il 28 novembre all’indirizzo email infanzia.serviziscolastici@comune.padova.it, precisando cognome, nome, denominazione e tipologia del servizio, ruolo ricoperto, email e recapito telefonico. Le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo, con precedenza ai coordinatori e vicecoordinatori dei servizi, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ai presenti sarà rilasciato attestato di partecipazione.

(Comune di Padova)

Please follow and like us