Lavori su ponte Margherita, da oggi pomeriggio torna il doppio senso di circolazione

A partire da oggi alle 15.30 torna il doppio senso di circolazione sul ponte di viale Margherita.

In anticipo di un mese rispetto al cronoprogramma, si sono conclusi i lavori per la sostituzione della passerella metallica verso il centro città e della condotta dell’acquedotto, oltre che l’intervento di risanamento della struttura per una spesa complessiva di 290 mila euro.

“Pochi giorni di grande disagio e i lavori conclusi prima delle festività natalizie: è stata la scelta che abbiamo fatto come amministrazione e che ci ha permesso di ripristinare il doppio senso di marcia in anticipo di un mese rispetto alla data prevista – ha spiegato l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi –. Pochi giorni ancora per tornare ad utilizzare in piena sicurezza il percorso pedonale che necessita di ultime lavorazioni di dettaglio e del perfezionamento dell’iter burocratico per il collaudo finale e la presa in consegna dell’opera realizzata”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us