Per Natale regala i biglietti per i musei e per la mostra Ritratto di donna

“Piace al pubblico la proposta di dono natalizio per manifestare all’altro la nostra vicinanza. La visita ad un museo, ad una chiesa ad un palazzo, ad una mostra ci aiuta a conoscere meglio la storia della città e ci invita ad assaporare la bellezza che ci circonda, un modo per allontanarci dallo stress quotidiano e vivere un momento di serenità con i nostri cari. Per questo invito a cogliere l’opportunità di acquistare uno dei nostri voucher che sono certa saranno un dono più che gradito”- annuncia l’assessore alla cultura Simona Siotto.

Le confezioni regalo proposte invitano a visitare i musei cittadini e la mostra “Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi”.

“Vivi un’esperienza nell’arte” potrà contenere, a scelta, il biglietto unico residenti di città e provincia da 7 euro che consente di visitare cinque siti (Teatro Olimpico, Museo civico di Palazzo Chiericati, chiesa di Santa Corona, Museo Naturalistico Archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenza) o la Vicenza card per visitare 10 musei (a 20 euro, a 15 euro per residenti di città e provincia, a 24 euro “family” per 2 adulti e fino a 4 figli minorenni).

La Vicenza Card è valida otto giorni dalla data del cambio del voucher e consente la visita (un solo passaggio per singola sede) a dieci siti: Teatro Olimpico, Museo civico di Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza, chiesa di Santa Corona, Museo Diocesano, Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari, Palladio Museum, Basilica Palladiana e Museo del Gioiello.

Al biglietto saranno abbinati una piccola litografia offerta da Stamperia Busato e un panettoncino donato da Loison.

L’altra proposta è quella dell’acquisto del biglietto aperto per la mostra “Ritratto di donna”, disponibile a 16 euro in una speciale confezione con un panettoncino offerto da Loison.

Le confezioni regalo sono disponibili in Basilica Palladiana tutti i giorni dalle 10 alle 18 (info@mostreinbasilica.it), all‘ufficio Iat in piazza Matteotti 12, accanto al giardino del Teatro Olimpico tutti i giorni dalle 9 alle 17.30 (tel 0444320854, iat@comune.vicenza.it),

La confezione con il biglietto aperto per la mostra “Ritratto di donna” si può trovare anche alla biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza, in viale Mazzini 39, da lunedì a sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18 (tel 0444326418, biglietteria@mostreinbasilica.it).

Informazioni: biglietti per i musei

Informazioni sulla mostra “Ritratto di donna”: www.mostreinbasilica.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us