Personale, pubblicato l’avviso per selezionare il dirigente del servizio informatico

L’assessore Valeria Porelli

Nell’ambito della riorganizzazione del personale del Comune promossa dall’assessorato alle risorse umane, la cui delega è in capo all’assessore Valeria Porelli, è stato pubblicato questa mattina l’avviso per l’assunzione di un dirigente del servizio Informatico comunale a tempo pieno e determinato.

L’incarico avrà durata fino alla scadenza del mandato del sindaco.

“Con questa selezione andiamo ad individuare un importante tassello dello staff dirigenziale – ha dichiarato l’assessore alle risorse umane Valeria Porelli – così da rendere ancora più efficiente la macchina comunale, il cui complesso processo di riorganizzazione è stato avviato dalla nostra amministrazione con l’obiettivo di migliorare sempre di più i servizi al cittadino”.

Le candidature, presentate utilizzando il modulo allegato all’avviso, complete di dettagliato curriculum vitae in formato europeo e di copia di un documento di identità in corso di validità – vanno indirizzate al Comune di Vicenza, servizio Risorse umane, organizzazione, formazione, corso Palladio 98, 36100 Vicenza, o consegnate, entro lunedì 23 dicembre alle 12 a mano all’ufficio protocollo del Comune, oppure tramite posta elettronica certificata vicenza@cert.comune.vicenza.it o raccomandata a/r.

L’avviso, contenente i titoli richiesti e la modalità di partecipazione alla selezione, è pubblicato nella sezione Concorsi pubblici ai link http://bit.ly/DirigenteSic.

Per chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al servizio Risorse umane, organizzazione, formazione, tel. 0444221300-303-339 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us