Venerdì 20 dicembre si svolge il “Concerto di Natale per Airc con Roberto Vecchioni” a favore della ricerca contro i tumori pediatrici al Teatro Filarmonico, Verona.
Un tappa straordinaria del suo “L’infinito Tour”, che il cantautore milanese dedica ad Airc – Comitato Veneto, Trentino Alto Adige- per raccogliere fondi a sostegno della ricerca per la cura dei tumori pediatrici.
Vecchioni porta gli spettatori all’interno di uno spettacolo unico, fatto di musica, parole e immagini; un percorso che racconta, attraverso le note e la voce del cantante, i sentimenti umani, la gioia e il dolore.
Non un semplice concerto, quindi, ma un tributo alla vita e alla potenza della musica che, in questa occasione, diventa mezzo di aiuto e di sostegno per chi è più nel bisogno.
Ad accompagnarlo, una band di super professionisti, formata da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria). La regia dello spettacolo è di Raffaello Fusaro e la realizzazione del visual concept è a cura di Niko Cutugno.
Dove
- Teatro Filarmonico – Via dei Mutilati 4/k – Verona
Quando
Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 21
Come
I biglietti sono disponibili su: ticketone.it, geticket.it e al box office
Organizzato da
Airc (Fondazione per la Ricerca sul Cancro) con il patrocinio del Comune di Verona