Sicurezza – Berlato (FDI-MCR): “In Italia trasformiamo le nostre case in carceri e permettiamo ai delinquenti di circolare liberamente”

Sicurezza – Berlato (FDI-MCR): “In Italia trasformiamo le nostre case in carceri e permettiamo ai delinquenti di circolare liberamente”

(Arv) Venezia 5 dic. 2019 –     “In Italia ormai è tutelato più Caino che Abele. Non vogliamo un Far West, ma vogliamo che i nostri cittadini abbiano la possibilità di difendere se stessi e la propria famiglia senza essere per questo incriminati e perseguitati. La difesa deve sempre essere considerata legittima, senza se e senza ma”. Così il Consigliere regionale Sergio Berlato (Fratelli d’Italia-MCR) durante “l’incontro pubblico di Fratelli d’Italia dal tema “Sicurezza ed Immigrazione”, organizzato a Pernumia per il 3 dicembre. Con riferimento alla legge sulla ‘Legittima Difesa’, nessuna significativa modifica è stata apportata all’art. 52 del codice penale dal governo giallo-verde” evidenzia il Consigliere Berlato, aggiungendo sul tema dell’immigrazione: “Chi entra in Italia, nei limiti della nostra capacità di accoglienza, deve capire che, prima di vantare diritti, deve rispettare dei doveri e, tra questi, il rispetto per le nostre leggi, la nostra storia, la nostra cultura, le nostre tradizioni, la nostra religione, compresi i simboli delle nostre radici cristiane come il crocifisso e il presepe. Questi sono per noi valori non negoziabili”.

/2061

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us