Tribù Gospel Singers in concerto

Domenica 15 dicembre gli otto club Lions Verona organizzano il concerto dei Tribù Gospel Singers per raccogliere fondi a sostegno degli adolescenti in ricovero presso l’ospedale Santa Giuliana e dei bambini ospitati nella Casa del Sorriso Abeo presso il Palazzo della Gran Guardia.

Tribu’ Gospel, è un gruppo di circa 20 giovani cantanti e musicisti di Verona il cui scopo principale e’ diffondere la musica gospel, trascinando lo spettatore in un clima di sonorita’ emozionanti e coinvolgendo ascoltatori di qualsiasi eta’. Nel concerto sono inseriti alcuni ospiti che nel tempo hanno collaborato col gruppo. Tra loro Christian Garbinato cantante e leader degli OI&B, Zucchero Celebration Band. Paolo Pesenti sax tenore, contralto e soprano è la sorpresa che fa da ponte generazionale, figlio del chitarrista Nicola Gasparri, Giacomo in arte C-Tello.

Un regalo alla città, ma soprattutto ai giovani con “fragilità” del nostro territorio, come i ragazzi con disturbo psichiatrico e ai bambini oncologici, ai quali sarà destinato l’intero ricavato dell’evento benefico. La partecipazione al concerto è infatti gratuita e a ingresso libero fino a esaurimento posti. Ma, naturalmente, si confida nella piena generosità degli spettatori, che grazie a questo ensemble di accreditata esperienza artistica, possono godere di uno spettacolare momento musicale, e al contempo aiutare le fasce più bisognose della nostra città.

Perché il Natale è, e deve essere di tutti. Nessuno escluso.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consulta la pagina Facebook

Dove

  • Palazzo della Gran Guardia – Piazza Bra – Verona

Quando

Domenica 15 dicembre 2019 alle ore 17

Come

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Organizzato da

Lions Club Verona con il patrocinio del Comune di Verona

(Comune di Verona)

Please follow and like us