Consegnato al sindaco Gaffeo il calendario Rovigo 2020

Errore caricamento immagine.

Consegnato al sindaco Gaffeo il calendario Rovigo 2020

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Consegnato al sindaco Gaffeo il calendario Rovigo 2020

i luoghi più belli di Rovigo in uno scatto che fissa i mesi dell’anno. Loris Slaviero di StudioAdvision ha consegnato al sindaco Edoardo Gaffeo,  il calendario  che realizza ogni anno,   attraverso foto di palazzi, piazze, monumenti e particolari scorci della città.
“E’ un omaggio a Rovigo – ha spiegato Slaviero -,  un piccolo gesto di valorizzazione che continuiamo a fare con piacere grazie a diversi sponsor che permettono la realizzazione e distribuzione gratuita, ai quali va il nostro ringraziamento”.

Una produzione che continua da sei anni, tanto da diventare un atteso appuntamento per un calendario sicuramente da collezionare.

“Quest’anno – ha continuato Slaviero -, è una data particolare così come presentata in copertina 920>2020 Rovigo – 1100 anni di storia. In questa edizione abbiamo dato risalto alle fotografie, in formato verticale presentando i luoghi tra la storia della città passando dall’interno della torre Donà alla facciata di palazzo Angeli al soffitto del Ridotto del Teatro e ad altri speciali punti di vista che raccolgono l’essenza della nostra piccola perla.
Dodici  scatti non sono sufficienti per raccontare tutte le bellezze della nostra città,  ma danno nell’insieme una visione ampia fatti di scorci che ogni anno vengono presentati con punti di vista diversi, come è soggettiva e diversa l’interpretazione dello scatto”.

Il calendario è stato distribuito  all’inizio di questo 2020  in alcuni negozi e locali del centro storico
Partner dell’iniziativa è Rovigoinfocitta.it, il  blog magazine che divulga e promuove gli eventi  e le attività del territorio.

Il sindaco  si è complimentato per la bella iniziativa che promuove Rovigo e le sue bellezze.

Rovigo, 14/01/2020
Comunicato n. 17/20

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us