San Francesco di Sales
Si rinnova lincontro dei giornalisti vicentini con il Vescovo
Ospite questanno Vania De Luca
Gentili colleghi giornalisti e operatori della comunicazione,
LUfficio diocesano per le Comunicazioni Sociali e la sezione vicentina dellUnione Cattolica Stampa Italiana (UCSI) invitano anche questanno tutte le giornaliste e i giornalisti vicentini e gli operatori dei media locali alla celebrazione del Santo Patrono dei giornalisti San Francesco di Sales.
Lappuntamento è per la mattina di sabato 25 gennaio 2020 in vescovado (Piazza Duomo 11), con il seguente programma.
· Ore 9.30 accoglienza e celebrazione della Santa Messa presieduta dal Vescovo mons. Beniamino Pizziol nella cappellina dellEpiscopio con i giornalisti e gli operatori dei media.
· Ore 10.30 presso il Museo Diocesano incontro con la giornalista RAI Vania De Luca, presidente nazionale dellUCSI, sul tema Come raccontare la comunità. Modera la collega Nicoletta Martelletto. Questo evento è accreditato sulla piattaforma SIGeF e dà diritto per gli iscritti allottenimento di 2 crediti formativi.
Al termine della conversazione sarà possibile partecipare ad una breve visita guidata gratuita al Museo Diocesano.
E gradito un cenno di conferma per la partecipazione alla Santa Messa. E possibile la partecipazione allincontro seguente anche senza iscrizione sulla piattaforma SIGeF (ovviamente in questo caso senza crediti formativi).
Nella speranza di incontraci numerosi,
cordialità
Don Alessio Graziani
Direttore Ufficio Stampa e Comunicazioni Sociali
Diocesi di Vicenza
