Il sindaco Rucco in visita alla Centrale del Latte di Vicenza

Visita di cortesia questa mattina del sindaco Francesco Rucco nella sede della Centrale del latte di Vicenza S.p.a. di via Faedo dove è stato ricevuto dal presidente Riccardo Pozzoli e dal dirigente Emiliano Feller.

Il primo cittadino è stato accompagnato all’interno dell’azienda dove ha potuto ammirare il moderno stabilimento con i vari comparti, dalla lavorazione alla produzione, dal magazzino automatizzato all’area dedicata alla distribuzione.

“E’ un’azienda d’eccellenza che da’ lavoro a 70 persone e che produce, con scrupolo e grande professionalità, generi lattiero caseari del nostro territorio. Ringrazio la proprietà per l’attività a livello didattico con scuole di città e provincia e per varie sponsorizzazioni a società ed iniziative sportive locali. Inoltre, non bisogna dimenticare che con i proventi della vendita dell’azienda municipale alla Centrale del latte di Torino, il Comune di Vicenza riuscì a costruire il nuovo Teatro Comunale durante l‘amministrazione Hüllweck“.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us