Mercato dell’antiquariato, domenica 12 gennaio 2020 torna Non ho l’età

Domenica 12 gennaio riprenderanno gli appuntamenti della seconda domenica del mese con “Non ho l’età – Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage” in tutte le piazze e vie del centro di Vicenza, da piazza Castello a piazza dei Signori fino a piazza Biade.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Centro Storico Città del Palladio con l’assessorato alle attività produttive, presenterà la selezione più interessante di manufatti ed arredi antichi e di modernariato, così come di abiti e accessori vintage.

La manifestazione “A.A.A. – Arte, Arredi, Allestimenti” sarà in corso Fogazzaro e piazza Matteotti. Qui si troveranno proposte per la casa e la persona, con un accattivante mix di antico e contemporaneo, artigianato e arte.

Tra le foto del mercato in Facebook e Instagram, pubblicate usando l’hashtag #nonholetàvicenza verranno scelti li scatti più interessanti che verranno poi premiati con un “dolce” omaggio.

Al punto informazioni in piazza dei Signori sarà a disposizione personale per l’assistenza e con le mappe del mercato e della città di Vicenza ed i gadget di Non ho l’età.

Per chi vuole godere del relax domenicale, l’appuntamento con il “Vinili & Brunch” sarà domenica dalle 11 alle 15 con Buffa doc dj che girerà vinili all’enoteca “Alle Erbe” in piazza delle Erbe a Vicenza.

Per rimanere aggiornati sulle attività di Non ho l’età si possono consultare il sito internet www.antiquariatovicenza.it, la pagina facebook www.facebook.it/Antiquariato.Vi e la pagina instagram

Per informazioni info@antiquariatovicenza.it / 3496410654

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us