Seconda Commissione – Interventi a favore della mobilità e della sicurezza stradale

Seconda Commissione – Interventi a favore della mobilità e della sicurezza stradale

(Arv) Venezia, 23 gen. 2020 – Nella seduta odierna, la Seconda Commissione consiliare permanente, presieduta da Francesco Calzavara (ZP), con Vice Presidente Andrea Zanoni (PD), ha dato a maggioranza il Parere alla Giunta regionale n. 492, relativo all’assegnazione di contributi a favore della sicurezza stradale per la rete viaria comunale, funzionale a raggiungere siti a valenza paesaggistico – naturalistica, di interesse storico – artistico, religioso e di valenza turistica, di cui alla L.R. 30 dicembre 1991, n. 39, art. 9, ‘Interventi a favore della mobilità e della sicurezza stradale’.

Via libera all’unanimità al Parere n. 493 “Attivazione delle procedure per l’assegnazione dei contributi per l’anno 2020, di cui alla L.R. 30 dicembre 1991, n. 39, articolo 9, ‘Interventi a favore della mobilità e della sicurezza stradale”‘.

La Commissione ha quindi proseguito l’esame, fino all’articolo 48, delle norme tecniche contenute nella PDA n. 77 “Trasmissione del Piano Territoriale Regionale di Coordinamento (PTRC).

/165

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us