Sopralluogo del consigliere Senno alla palestra Pellico di Mestre dopo i lavori di ristrutturazione

Il presidente della XI Commissione consiliare Sport, Matteo Senno, questa mattina, con i tecnici del settore Edilizia scolastica e sportiva, ha effettuato un sopralluogo alla palestra Pellico di via Kolbe a Mestre, in fase finale di completa ristrutturazione a fronte di un finanziamento di 200mila euro da parte dell’Amministrazione comunale.

“Questa ristrutturazione – ha spiegato il consigliere Senno – è un intervento importante che rende la palestra Pellico uno degli impianti più all’avanguardia di Mestre. Passo dopo passo stiamo mettendo in sicurezza e ammodernando tutti gli impianti della città. Crediamo che lo sport sia il miglior strumento di aggregazione, integrazione e crescita umana, oltre che sportiva, e vogliamo che i ragazzi possano praticarlo nelle migliori condizioni possibili”.

I lavori eseguiti sono stati: la sostituzione del precedente pavimento in linoleum con un parquet in legno elasticizzato di prima scelta, l’installazione di nuovi canestri da gioco, il rifacimento dell’impianto di illuminazione a led, il posizionamento di protezioni in gomma su pareti e tribune, la dipintura delle pareti e l’installazione di seggiolini sulle tribune.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us