Giovedì 20 febbraio alle 18.30 alla scuola primaria 2 Giugno, in via dei Cappuccini 65, il Comune di Vicenza organizza un’assemblea pubblica per fare il punto sulle operazioni di bonifica dei terreni e delle acque sotterranee dell’area ex Zambon.
All’incontro con la cittadinanza saranno presenti l’assessore all’ambiente, alcuni esperti di Arpav e Ulss8 Berica e i tecnici delle ditte impegnate nella bonifica.
Per informazioni: ufficio ecologia, tel. 0444221580, email ecologia@comune.vicenza.it
ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.
