Doppio appuntamento con “Ocio cio!”: domenica con il teatro alla Giudecca e martedì con il ballo al Palaplip di Mestre

    Continuano gli appuntamenti del progetto “Ocio Ciò! – Città Anziani e Sicurezza” proposti dalla Direzione Coesione sociale del Comune.

    Domenica 23 Febbraio, alle ore 16, al Centro Zitelle C95 della Giudecca, nell’ambito di “Ocio al Teatro”, il gruppo teatrale “Su il Sipario” presenterà una commedia in due atti dal titolo “150 milioni (cossa ti faressi ti?)” di Alfredo Testoni.

    Oltre che una nuova occasione di aggregazione e divertimento per i “giovani della terza età”, l’appuntamento vuole essere anche uno spazio informativo per mettere in guardia sugli ultimi furti in atto nel territorio e per diffondere l’opera di sensibilizzazione in tutta la città, con una particolare attenzione alle persone che vivono da sole.

    L’iniziativa, aperta a tutti e ad ingresso libero, è organizzata grazie alla collaborazione attiva del gruppo Anziani Autogestito Giudecca.

    Martedì 25 febbraio, alle ore 15, riprenderanno inoltre i pomeriggi danzanti e informativi di “Ocio che si balla”: l’appuntamento è, come sempre, presso il Palaplip di via San Donà a Carpenedo.

Per informazioni:
Comune di Venezia – Servizio Anziani
Via Rio Cimetto 32 Chirignago
tel. 041.2749658 348 3901439
e-mail: info.ociocio@comune.venezia.it

(Comune di Venezia)

Please follow and like us