Soggiorni estivi, pubblicato l’avvisto per raccogliere le proposte degli organizzatori

Il servizio istruzione, sport, partecipazione ha pubblicato l’avviso pubblico rivolto ad associazioni, cooperative, parrocchie, circoli ricreativi e realtà territoriali per l’organizzazione dei soggiorni estivi di vacanza per anziani autosufficienti residenti a Vicenza.

Possono partecipare associazioni, parrocchie, cooperative, circoli ricreativi, e realtà locali che organizzano soggiorni estivi in località marine, montane e termali tra giugno e settembre 2020 per persone autosufficienti con più di 60 anni.

Le proposte devono pervenire entro venerdì 20 febbraio alle 12 tramite pec vicenza@cert.comune.vicenza.it oppure devono essere consegnate all’ufficio partecipazione in Levà degli Angeli 11 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17).

Per informazioni: Ufficio partecipazione 0444221561-2169-2711, partecipazione@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us