Comunicato stampa: al via le prime iniziative per la consegna a domicilio della spesa grazie a Ascom e alla Associazione dei commercianti di Camin “Come in”

Intelligenti e lodevoli le iniziative messe in campo in queste ore da tante attività commerciali di Padova che consegnano gratuitamente alimentari e beni di prima necessità a domicilio, in linea con l’appello lanciato qualche giorno fa dall’assessore al commercio Antonio Bressa insieme all’assessora al sociale Marta Nalin.
I negozi si rendono utili senza essere costretti a chiudere ed evitiamo però gli spostamenti e i contatti tra le persone.
Ringrazio Ascom Padova Confcommercio Imprese per l’Italia che ha già individuato 6 panifici, 6 alimentari e 2 macellerie che realizzano il servizio per i soggetti più fragili, l’associazione Come in – attività commerciali di Camin che per prima è partita con il servizio “a un metro da te”, che prevede la consegna a domicilio della spesa ma anche di altri beni da parte di molti commercianti del quartiere. Ma tanti altri che si stanno organizzando in queste ore. Uniti (anche se a distanza di sicurezza) siamo più forti del virus!

(Comune di Padova)

Please follow and like us