Emergenza Coronavirus – Il sindaco Gaffeo: “insieme ce la faremo”

Provincia di Rovigo – Regione del Veneto.

Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Emergenza Coronavirus – Il sindaco Gaffeo: “insieme ce la faremo”

Care Concittadine e cari Concittadini, stiamo tutti vivendo un momento di emergenza particolare. Un momento che la nostra Città e la nostra Nazione non hanno mai vissuto, ma questo ci rende più uniti e più forti. Voglio ringraziarvi per la vostra collaborazione per come state rispettando le regole imposte dal Decreto Ministeriale, dimostrando grande senso civico, grande rispetto, grande solidarietà per i più deboli .
Un pensiero lo rivolgo a tutte le categorie che hanno dovuto chiudere, ai nostri commercianti ai nostri esercenti, ai nostri imprenditori, che si trovano ad affrontare ulteriori difficoltà economiche. Ma voglio dire a tutti: non siete soli! Questa battaglia la stiamo affrontando insieme e insieme la vinceremo. Dal profondo del mio cuore consentitemi però di rivolgere il più grande grazie a chi è in prima linea da giorni instancabilmente tutti i giorni per proteggerci da questo virus, medici infermieri, volontari, forze dell’ordine. Grazie al nostro prefetto dottoressa Maddalena De Luca e al direttore generale dell’Aulss 5, dott. Antonio Compostella, che sovrintendono e coordinano le azioni messe in campo.
La strada non è semplice ci vuole pazienza, coraggio, tenacia, ma restiamo uniti e ce la faremo. Giunga a tutti il mio incoraggiamento a non mollare e a guardare avanti con ottimismo.

Data ultimo aggiornamento: 16/03/2020

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us