Le Commissioni consiliari di martedì 3 marzo

    Domani, martedì 3 marzo, si svolgeranno le seguenti Commissioni consiliari:

V Commissione alle ore 14.30 – Municipio di Mestre
con il seguente ordine del giorno:
– Esame della proposta di deliberazione PD 1050/2019: Realizzazione di un complesso edilizio composto da due edifici, Centro don Vecchi n. 8 e Mercato Solidale, quale primo stralcio dell’ampliamento del “Villaggio Solidale Don Vecchi”, di cui alla Variante n. 28 al Piano degli Interventi. Approvazione schema di convenzione.
– Esame della proposta di deliberazione PD 26/2020: Accordo pubblico-privato, ai sensi dell’art. 6 della legge regionale n. 11/2004, per il recupero e valorizzazione dell’immobile sito in via Carducci 22, mediante la modifica della destinazione d’uso da “impianti telefonici” ad “albergo”.
– Esame della proposta di deliberazione PD 11/2020: Variante n. 51 al Piano degli Interventi, ai sensi dell’art. 18 della L.R. n. 11/2004, per la modifica della destinazione d’uso di un ambito classificato come “Mobilità – Viabilità – Strada locale secondaria esistente” da trasformare in “Verde privato”, sito in via Lavaredo a Mestre. ADOZIONE

link

    ————————

    Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico e anche, ovviamente, agli operatori dell’informazione.

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute e tutte le altre notizie riguardanti l’attività istituzionale sono consultabili all’interno del sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

(Comune di Venezia)

Please follow and like us