Newsletter, edizione speciale 28 marzo 2020: notizie in pillole informazioni utili

Newsletter, edizione speciale 28 marzo 2020: notizie in pillole informazioni utili

SCARICA QUI LA VERSIONE IN PDF DELLA NUOVA NEWSLETTER DEDICATA A QUESTO PERIODO DI EMERGENZA Edizione speciale_ coronavirus, notizie in pillole e informazioni utili

Oppure leggi direttamente la versione on line cliccando qui

Gentile Socio,

In questi giorni in cui arrivano continuamente notizie sull’evoluzione dell’emergenza legata al Coronavirus vogliamo aprire un nuovo canale di comunicazione, rapido e sintetico, per raggiungerti tempestivamente con informazioni e aggiornamenti utili legati al settore primario e non solo.
Sono in arrivo infatti i primi provvedimenti da parte delle istituzioni per far fronte anche dal punto di vista economico ed organizzativo a questa difficile situazione che richiede il massimo impegno e la massima attenzione da parte di tutti.
Ti ricordiamo che i nostri uffici Nazionali e tutte le articolazioni territoriali stanno esaminando i provvedimenti che riguardano il mondo agricolo, cercando di ottenere risposte rapide sulle modalità con cui attuare i disposti normativi ed ottenere i benefici previsti dalle norme via via introdotte.
Attraverso questa newsletter, che ti invieremo a scadenza ravvicinata e ogni qual volta ci sarà l’occasione di informarti tempestivamente, vogliamo offrirti una veloce panoramica sulle principali novità, rimandando ai consueti canali ulteriori approfondimenti o delucidazioni.
In questo momento Coldiretti è al fianco di tutte le imprese, di tutti voi Soci, per affrontare e vincere insieme anche questa sfida.

(Coldiretti Rovigo)

Please follow and like us